Il 21 e 22 settembre 2023 presso il Coin Street Neighbourhood Centre di Londra si terrà uno dei più importanti eventi per il settore
La conferenza ATC 2023, organizzata in collaborazione con EUATC – European Union of Associations of Translation Companies riunisce titolari e manager nel settore dei servizi linguistici, ma anche buyer ed esperti di sostenibilità, provenienti da tutto il mondo per discutere temi di attualità in un settore in rapida e costante evoluzione.
La due-giorni vedrà quindi l’intero settore confrontarsi su tematiche quali l’eticità e sostenibilità del business per le aziende di servizi linguistici, ma anche il significato di diversità, equità ed inclusione in un contesto di settore sempre più multiculturale e multilingue.
Il Dr. Mirko Silvestrini sarà presente alla conferenza sia come EUATC Ambassador di EUATC presso l’Unione europea, che come membro del LIND – Language Industry Experts Group della Commissione Europea, ma soprattutto rappresenterà Unilingue, l’Associazione italiana delle società di traduzione fra i finalisti del Language Industry Awards 2023 con premiazione prevista nella serata del 21 settembre durante la crociera sul Tamigi con cena di gala organizzata da ATC-EUATC.
“E’ un vero onore per me rappresentare Unilingue ed essere fra i finalisti del Language Industry Awards 2023, e nello specifico l’EUATC Association Initiative Award, che celebra l’eccellenza delle aziende e dei professionisti che operano nel settore dei servizi linguistici” dichiara Mirko Silvestrini. “Sono orgoglioso di poter rappresentare le società di traduzione italiane ed il nostro settore in questo importante evento; ritengo che Unilingue sia un’eccellenza nel settore e che le aziende associate siano un esempio di qualità, impegno ed innovazione.”
Per scaricare il programma completo dell’evento, ATC Ethical Business Summit Program e controlla il sito ed i social Rapitrad per tutti gli aggiornamenti!