Partnership e associazioni
Il valore
del network
Rapitrad è associata, o aderisce direttamente, a numerose associazioni e network impegnate nello sviluppo e nella diffusione delle tematiche legate alla linguistica e al mondo delle traduzioni. Il CEO, Mirko Silvestrini, è da sempre impegnato a “fare rete” nel settore, conscio del fatto che è solo attraverso la condivisione e le sinergie che si possono ottenere risultati soddisfacenti per il settore.
La velocità è asset imprescindibile nel nostro operare quotidiano. In un mondo sempre più interconnesso e veloce, Rapitrad è il partner giusto per un servizio rapido e last minute senza rinunciare a qualità e servizio personalizzato, …che si tratti di un’azienda metalmeccanica o di un ristorante! Questo è il segreto della fidelizzazione del nostro cliente.
Per Rapitrad dotarsi di una produzione snella ed efficace, in linea con la filosofia Lean, è un must da sempre, così come lo è il Genba che in Rapitrad è soggetto ad un processo di miglioramento continuo – il Kaizen: le nostre idee di miglioramento non si scontrano o infrangono contro gli ostacoli posti dalle concrete fasi del lavoro e dall’organizzazione stessa dell’ambiente di lavoro. Il Genba Kaizen ci permette di mettere a punto soluzioni mirate, guidate dall’esperienza ma anche dalla conoscenza diretta delle specificità della nostra azienda e delle nostre aziende clienti. Questa è Rapitrad!
Rapitrad rispetta le scadenze perché rispetta i propri clienti. Il mercato odierno del just in time è sempre più del just in sequence e per Rapitrad la strategia applicata nel proprio operare quotidiano è sempre rivolta sì al rispetto delle tempistiche e della velocità ma anche e soprattutto nella giusta sequenza, secondo i requisiti e le aspettative del cliente.
Per Rapitrad il cliente è sempre al centro del proprio mondo. Le esigenze dei nostri clienti, tecniche ed economiche, vengono analizzate con estrema attenzione per proporre la migliore soluzione, a garanzia di una soddisfazione del cliente che premia da anni Rapitrad. Il cliente Rapitrad percepisce concretamente il “quality mix” del nostro servizio.
In Rapitrad rispetto del cliente significa anche trasparenza della propria offerta commerciale. I nostri clienti beneficiano di tariffe personalizzate, chiare ed immediate per i servizi di traduzione. Nessun costo nascosto, nessuna sorpresa per il Cliente che si affida a Rapitrad!
Rapitrad è presente sul mercato da oltre 30 anni; dal 1990 opera sul mercato delle traduzioni con passione e dedizione. Negli anni Rapitrad ha conquistato importanti share di mercato, affermandosi per riconoscibilità del proprio operato e per un’elevata fidelizzazione della propria clientela. Rapitrad annovera fra i propri clienti prestigiosi gruppi industriali, nei più svariati settori di mercato, professionisti, associazioni ed enti pubblici. Il nostro impegno è volto alla totale soddisfazione del nostro Cliente, da sempre!